Fujitsu World Tour l’ 8 maggio a Milano

Anche quest’anno fa tappa in Italia, il prossimo 8 maggio, il roadshow itinerante Fujitsu World Tour arriva a Milano

Fujitsu World Tour 2018:  La Digital Co-Creation protagonista

Il tema del 2018 è “Co-Creation for success” per illustrare la capacità di Fujitsu di dare vita alle idee di digital business dei propri clienti, combinando le giuste partnership e le competenze per ottenere concreti vantaggi in termini di trasformazione digitale.

Fujitsu World Tour 2018 celebra i progressi compiuti nella trasformazione digitale nell’ultimo anno ed esplora ciò che fa la differenza tra successo e fallimento. Ormai è necessario avere competenze specifiche e tecnologiche per affrontare le sfide del business e partner innovativi nel digitale rappresentano un vantaggio competitivo.

Qualunque siano le vostre attuali sfide digitali, Fujitsu ritiene che la Digital Co-Creation sia la chiave del successo; la Co-Creation unisce i diversi partner per creare ecosistemi unici che combinano competenze complementari, tecnologiche e abilità, tutte progettate per avere al centro le vostre esigenze.

L’agenda è molto ricca e questo appuntamento, che sarà l’occasione per ricevere informazioni sulle più recenti novità che riguardano la società, in particolare in ambito AI, Cybersecurity, IoT e Quantum Computing.

Nell’area espositiva troveranno invece spazio le soluzioni per i vari mercati verticali: dal Manufacturing (dispositivi indossabili e cruscotti intelligenti per la predictive maintenance nonché la componente biometrica per l’autenticazione) al Retail (supporto all’engagement attraverso tutti i canali pertinenti) fino al Finance (sistemi di controllo per gli ambienti bancari Janux, demo dell’ambiente Finplex per lo sviluppo applicativo e impiego dei dati biometrici per il riconoscimento)

Gli ospiti del Fujitsu World Tour 2018 Milano

Gli ospiti di quest’anno saranno Yoshikuni Takashige, Vice President of Marketing Strategy and Vision di Fujitsu, che descriverà come la società sta supportando le organizzazioni nel fornire un valore nuovo e tangibile al loro business e Gilberto “Gillo” Nobili, Operation Manager e membro del Sailing Team di Luna Rossa.
Loro, insieme a Bruno Sirletti Presidente e Amministratore Delegato, Manuela Chinzi, Head of Channel e Massimiliano Ferrini, Head of Product Business di Fujitsu Italia saranno a disposizione della stampa per delle interviste di approfondimento.

Fujitsu World Tour anche a Padova e Roma

Quest’anno, oltre al Fujitsu World Tour di Milano, per i partner e le aziende di Padova e Roma sarà possibile partecipare ai Fujitsu Day. Maggiori informazioni a questo link .

 


Fujitsu World Tour l’ 8 maggio a Milano - Ultima modifica: 2018-04-23T14:57:25+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

6 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

8 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

1 giorno ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

4 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

5 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011