Il programma di incentivi Security Pays di WatchGuard Technologies, riservato ai partner certificati WSP (WatchGuard Secure Partner), consente di ottenere premi in denaro per la vendita di appliance WatchGuard o per le permute a modelli superiori.
Basta registrarsi sul sito dedicato e arriverà una carta di debito ricaricabile VISA Electron. Ogni vendita comporterà l’accredito di denaro senza nessun impegno e nessun costo. Ogni mese vengono indicati online i nuovi incentivi associati a una lista di appliance WatchGuard con il relativo premio in denaro.
Una volta registrati, è possibile usare lo stesso sito web per inserire il record delle vendite e automaticamente la ricompensa viene aggiunta alla carta WatchGuard Security Pays.
WathGuard viene incontro ai partner anche per il credito ai clienti con l’innovativa scelta di noleggi operativi direttamente attivabili dal sito Watchguard.it – WatchGuard Finance. Il cliente pagherà comode rate e il rivenditore avrà la sua fattura saldata in contanti in tempo reale.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011