Ecco come seguire l’ Evento Apple in Live streaming, la diretta dell’ Evento Apple in cui verrà annunciato il nuovo iPhone X, probabilmente denominato iPhone XS.
Apple Watch 4: tutte le caratteristiche del nuovo smartwatch Apple
iPhone XS, XS Max e XR: caratteristiche, prezzo e data di uscita
Come organizzare un evento di successo
Evento Apple Live streaming : le indicazioni per seguire la diretta del 12 settembre
Indice dei contenuti
Il Live Streaming dell’ Evento Apple andrà in onda il 12 settembre alle ore 19,00 (ora italiana) quando in California saranno le 10 del mattino. Sarà possibile seguire in diretta il live streaming dell’ Evento Apple trasmesso dallo Steve Jobs Theatre, all’interno della nuova sede Apple di Cupertino, USA – California.
L’orario di inizio è previsto alle 19,00 e c’è da scommettere che il Live Streaming dell’evento Apple partirà in orario.
La durata dovrebbe essere di circa 2 ore e terminare alle ore 21. Due ore di novità in diretta streaming per l’Evento Apple più importante dell’anno.
Il modo più semplice per guardare il Live Streaming dell’evento Apple il 12 settembre è collegarsi al sito Apple, in particolare a questo indirizzo a partire dalle 19 (ora italiana) del 12 settembre.
Per vedere lo il live streaming Apple in diretta bisogna avere il browser Safari, quindi bisogna usare un Mac, un iPhone o un iPad per collegarsi alla diretta Apple, oppure usare il browser Microsoft Edge, quindi in realtà è possibile seguirlo anche da pc, sempre che si abbia installato l’ultimo browser Microsoft.
Apple ha annunciato che l’evento del 12 settembre potrà essere seguita anche in diretta Twitter. È la prima volta che succede, come per altri grandi eventi, soprattutto sportivi.
L’intero keynote sarà disponibile in diretta su Twitter. Tutto quello che bisogna fare è sintonizzarsi sui canali Twitter di Apple e verranno inviati aggiornamenti di tutto il keynote, compreso un feed video.
Non resta che seguire l’hashtag #AppleEvent dalle 19.00.
Se volete sapere prima degli altri le informazioni e i commenti sul’Evento Apple e i nuovi iPhone e non volete aspettare le 19 del 12 settembre per collegarvi alla diretta streaming di Apple allora potete seguire in anteprima il live streaming dell’Evento Apple 2018 fatto da Cnet che inizierà un’ora prima rispetto allo streaming ufficiale Apple, quindi a partire dalle 18.00. Potete guardare questa speciale diretta dell’Evento Apple su sito di CNet, ma se siete pigri potete guardarla direttamente qui sotto…
Questo live streaming è interessante, è un po’ come seguire i mondiali ascoltando in sottofondo la “Giallappa’s Band”. I giornalisti di Cnet commentano infatti gli eventi Apple con battute ma anche con approfondimenti interessanti. Sicuramente l’atteggiamento è disincantato.
Quello che ci si aspetta di vedere durante il live streaming dell’Apple Event sono 3 nuovi iPhone con schermi da 5,8 e 6,5 Pollici Oled, un iPhone Economico con schermo LCD da 6,1 pollici. Per tutti il design dovrebbe essere quello dell’iPhone X: senza bordi e con il famoso notch in alto, la tacca che contiene le fotocamere per il riconoscimento facciale Face ID.
La grande novità è il colore oro, l’iPhone X è uscito solo nei colori bianco e nero, l’oro che era in programma è stato all’ultimo momento annullato. Ora una foto trapelata mostra i due nuovi iPhone X di fascia alta in color oro brillante.
Le altre novità attese per l’evento sono il nuovo Apple Watch 4 con schermo più grande, ma identiche dimensioni esterne rispetto al modello attuale. Altra novità pure per lo smartwatch Apple dovrebbe riguardare anche il colore oro
Forse in arrivo anche i nuovi iPad Pro con display da 10,5 e 12,99 Pollici, anche loro dotati di Face ID e senza tasto Home, un po’ come nell’iPhone X.
Meno sicura la presentazione durante il Live streaming dell’evento la presentazione della nuova gamma di MacBook. Le novità in arriva sono tante e forse adatte ad un nuovo evento interamente dedicato a questo prodotto.
Non rimane che seguire l’ Evento Apple Live streaming in diretta alle 19,00 del 12 settembre per sapere davvero tutto sui nuovi prodotti.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011