La grande Esprinet incontra i suoi clienti: ci saranno anche Christian Colombo (Responsabile del Canale Cash&Carry) e Massimo Rota (Responsabile Vendite) nel tour organizzato presso i cash&carry che si terrà dal 16 Ottobre al 25 Novembre.
Il roadshow sarà per i reseller un’importante opportunità di incontro con Esprinet (www.esprinet.com), distributore di tecnologia in Italia e Spagna, e con i top player del mercato IT per confrontarsi in merito alle novità del mercato e alle opportunità di business. Verranno presentati inoltre Espriclub, il nuovo programma fedeltà che consente l’accumulo di punti per acquisti effettuati presso gli Esprivillage, per seguire con il nuovo progetto che prevede l’utilizzo da parte del cliente del tablet come assistente alla vendita all’interno del punto vendita Cash&Carry e del Digital Wall come strumento informativo interattivo, fino alla descrizione del nuovo metodo di approvvigionamento automatico dei prodotti del punto vendita tramite un sistema di Data Mining.
A tutte le tappe saranno presenti Christian Colombo, Responsabile del Canale Cash&Carry, e Massimo Rota, Responsabile Vendite, che saranno lieti di incontrare personalmente i clienti in occasione di questo roadshow.
Sponsor del roadshow saranno: Samsung, Epson, Brother, Xerox, Lenovo, Zyxel, Digicom, D-Link, Kaspersky, Candy, Philips, Oki, Asus, Datalogic, Microsoft
Qui di seguito le tappe:
16 Ottobre – Bergamo
21 Ottobre – Padova
28 Ottobre – Cinisello
11 Novembre – Torino
13 Novembre – Roma Tiburtina
25 Novembre – Cesano Boscone
Il programma prevede l’apertura lavori alle 9.30 con chiusura alle 13.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011