Esprinet distribuisce l’iPhone, si prepara al grande lancio di settembre, quando dovrebbe uscire l’iPhone 6
Esprinet distribuisce l’iPhone, si prepara al grande lancio di settembre, quando dovrebbe uscire l’iPhone 6. Sarà il più grande lancio nella storia di Apple, che pare abbia già ordinato alle fabbriche 7′ milioni di iPhone, una cifra mai vista prima. Intanto il più grande distributore italiano mette a segno un accordo di prestigio: da oggi diventa distributore ufficiale di iPhone. L’accordo siglato anni fa con Apple per la fornitura di notebook, desktop, iPod e iPad si completa ora con la distribuzione di iPhone.
Da oggi sul sito Esprinet si potrà quindi trovare disponibile e immediatamente acquistabile tutta la gamma iPhone: da iPhone 4s ad iPhone 5c e iPhone 5s.
Una mossa strategica in un mercato che vede gli smartphone crescere (+10% secondo Aires) mentre vede contrarsi tutte le altre tipologie di device, tablet compresi. Forse è una mossa preparatoria in vista del grande evento iPhone 6 che Esprinet non vuole perdere e su cui Apple ha bisogno di ogni mezzo per raggiungere capillarmente ogni mercato.