Molte le novità introdotte da EMC nel proprio programma Velocity Service Provider che cavalca ora una delle ultime tendenze, il cloud, e punta a dare adeguato riconoscimento ai partner service provider che offrono valore e innovazione IT ai clienti enterprise.
Una maggiore modulazione a livelli distinguerà e supporterà quindi al meglio i partner che iniziano ad abilitare funzionalità di service provider con i servizi EMC tramite solution provider che erogano servizi cloud.
Nuove anche le modalità di accesso al programma Velocity Service Provider per i Velocity Solution Providers (reseller) che desiderano trasformare il loro modello di business e diventare fornitori dei servizi cloud di EMC. I partner interessati entreranno a far parte del programma con il tier appropriato sulla base delle loro qualifiche, dei ricavi e di specifici requisiti formativi.
Inoltre, investendo a lungo termine, EMC ha reso maggiormente automatizzati i processi pensati per creare procedure ripetibili e scalabili in modo da far crescere in maniera più efficiente il business cloud dei partner assieme a quello di EMC.
Rafforzando le partnership con provider selezionati, innovativi e riconosciuti, EMC supporta i clienti alla ricerca di servizi cloud di eccellenza. I requisiti del programma, l’idoneità e i relativi vantaggi aumentano al progredire dei partner a livello di tier. I requisiti sono stati pensati in maniera flessibile sulla base degli attuali profili dei service provider assieme agli obiettivi di crescita, in modo da poter essere riadattati in linea con la crescita dei partner e assieme a EMC.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011