Dal 15 al 17 novembre EDSlan torna a SICUREZZA (Fiera Milano Rho, PAD. 5 – STAND V28-Z21), all’interno del Village Digitalic per confermarsi come distributore di riferimento in questo settore.
EDSlan crede nella convergenza su IP di tutte le piattaforme di videosorveglianza, connettività e tracciabilità dei dati (stampa e lettura di codici a barre); la gestione integrata di queste tecnologie crea una soluzione a valore in grado di soddisfare a 360° le esigenze del mercato.
All’interno dell’area dedicata a EDSlan sarà possibile approfondire tematiche ed avere un contatto diretto con alcuni tra i più importanti player del mercato ICT.
Verranno affrontati argomenti inerenti le applicazioni video di rete dal tradizionale concetto di sorveglianza alle più recenti soluzioni di intelligent video tra cui lettura targhe, heat mapping, gestione code, people counting, rilevamento dati in un’ottica di integrazione con tecnologie affini come il controllo accessi, la sorveglianza perimetrale e la videocitofonia.
Allo stand ci sarà inoltre l’occasione per interfacciarsi con specialisti di settore in ambito networking/security approfondendo le soluzioni di connettività intelligenti; verrà illustrato come, grazie all’utilizzo congiunto di prodotti hardware e software, sia possibile realizzare una rete sicura, affidabile, ridondata e pronta per gli sviluppatori.
Gli esperti dei vendor approfondiranno il tema della modalità di tracciabilità del dato che, nell’era dell’IoT, consente di identificare in maniera automatica cose e persone portando diversi vantaggi come la riduzione sensibile degli errori, l’incremento dell’efficienza a tutti i livelli della filiera e la diminuzione dei costi operativi e logistici.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011