Categories: Tech-News

EDSlan e Belden sempre più uniti nelle strategie di canale

La partnership tra EDSlan e Belden si rafforza e il distributore italiano riceve un riconoscimento dal vendor statunitense, che lo promuove a Silver come Belden Preferred Distribution Partner per la rete con marchio Belden e il settore dei cavi industriali.

Il Programma Preferred Partner Belden è nato dall’esigenza di selezionare un gruppo di Partner autorizzati in grado di offrire un’elevata disponibilità di prodotti e servizi Belden a livello locale. Essi garantiscono un servizio di fornitura per soddisfare le necessità specifiche dei clienti, e offrono una garanzia completa del produttore e un elevato livello di servizi e supporto pre e post-vendita.

Parlando a nome di Belden, Andrea Coppotelli, Direttore Commerciale Italia, ha dichiarato: “La nostra strategia si basa sulla collaborazione con i migliori del settore. EDSlan ha un’ottima reputazione sul mercato grazie all’elevato livello del suo servizio clienti. L’impegno costante nei confronti del marchio Belden offre ai clienti della sua area un’eccezionale opportunità di trarre vantaggio dalla combinazione della nostra esperienza e del nostro know-how”.

Da quando EDSlan è Preferred Partner di Belden, ha sviluppato, in sintonia e sinergia con il vendor, una serie di iniziative atte a mettere in risalto il ruolo di integrazione dei marchi del gruppo Belden nell’ambito dell’automazione industriale e dell’Industrial Ethernet”commenta Tiziano Pamio, Business Developer per il gruppo Belden in EDSlan.“Lo scorso anno le vendite EDSlan di prodotti di questi comparti hanno raggiunto, dal punto di vista monetario, quelle dei cavi dati. Rispetto al 2011, sono aumentate le vendite di prodotti Hirschmann; segno che il comparto industriale vede interesse nell’evoluzione delle reti dati ad esso dedicate”.


EDSlan e Belden sempre più uniti nelle strategie di canale - Ultima modifica: 2013-04-22T00:05:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

15 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

17 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

1 giorno ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

4 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011