Categories: Tech-News

Dell KACE apre a nuovi partner

Dell KACE cerca nuovi partner per attuare un ampliamento della propria rete di reseller che consenta una presenza più capillare sul territorio nazionale. Per garantire il massimo supporto al canale, e ai futuri clienti, è già pronto un programma di formazione e certificazione focalizzato sulle soluzioni dedicate al system management

I partner, selezionati tra quelli già hanno aderito al programma di canale PartnerDirect di Dell, potranno essere di livello Premier, Preferred o Registered, e verranno scelti in base alle competenze e al focus sulla commercializzazione di software o di soluzioni di system management.
Da poco è stata inoltre introdotta nel programma una nuova certificazione che premia le competenze nell’ambito del “System Management”.

I requisiti necessari per ottenere la suddetta certificazione includono il superamento da parte di almeno due dipendenti dell’azienda partner di due training di vendita e di un training tecnico offerti da Dell KACE. Corsi di formazione self-placed che mirano a fornire una conoscenza approfondita della famiglia dei prodotti di system management dell’azienda, dal punto di vista delle opportunità di vendita e sotto il profilo tecnico.

Crediamo fortemente nei nostri partner di canale, il cui operato ha consentito a Dell di crescere vertiginosamente nel corso degli ultimi anni”, spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Sales Director Southern Europe di Dell. “In quest’ottica, siamo certi che anche le soluzioni di system management targate Dell potranno trarre beneficio dall’ampliamento del proprio network di reseller. Un insieme di realtà distribuite sul territorio a cui mettiamo a disposizione tutti gli strumenti e il supporto necessari per posizionare al meglio le nostre soluzioni sul mercato italiano”.


Dell KACE apre a nuovi partner - Ultima modifica: 2012-11-09T14:49:42+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

18 ore ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

3 giorni ago

Zyxel Networks: la nuova serie USG FLEX H unifica cloud e on-premise

La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…

6 giorni ago

Fortinet SMB Summit: la cybersecurity per accrescere la competitività

Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…

1 settimana ago

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

1 settimana ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011