Lo scorso 7 giugno a Chicago, presso il prestigioso Trump International Hotel & Tower, si è svolto l’annuale appuntamento americano di Gruppo Cordenons. Più di 150 creativi, designers e stampatori provenienti da Chicago (e non solo) hanno partecipato al cocktail organizzato dalla prestigiosa cartiera Italiana e dallo staff statunitense. Oltre alle già conosciute e apprezzate Stardream, Plike, Moondream, gli ospiti hanno potuto toccare in anteprima la novità di Gruppo Cordenons, Wild. Una carta dal particolare effetto tattile che ricorda il mantello di un animale, selvaggio appunto. grammi.
WILD è stata, inoltre, presentata al Pack&Gift di Parigi dal 13 al 14 giugno. Per il secondo anno di fila, Gruppo Cordenons ha deciso di partecipare a questa fiera dedicata al packaging che si svolge ogni anno nella capitale francese. Protagoniste della fiera oltre a WILD, anche la rinnovata gamma STARDREAM certificata FSC, la colorata gamma PLIKE, la bianchissima MONNALISA e la sempre affascinante MOONDREAM.
In Italia dovremo attendere il prossimo autunno per poter assistere al lancio ufficiale della nuova Wild.
www.gruppocordenons.com
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011