La plenaria
A Riccione la due giorni di Convention Var Group annuale ha richiamato tutta la community del mondo Itc, dalle aziende produttrici di tecnologia, a tutte le realtà del suo ecosistema, fino alle imprese dei più importanti settori industriali italiani.
Indice dei contenuti
Business e spettacolo, trasformazione digitale e opportunità per le imprese: il made in Italy 4.0 è stato il filo conduttore dell’annuale Convention di Var Group. Tanti i percorsi di innovazione esplorati da 1200 partecipanti, 250 clienti, 52 relatori, due sessioni plenarie e 8 forum tematici.
Sul palco si sono alternati manager e ospiti di eccezione. Da Giovanni Moriani (Presidente) e Francesca Moriani (AD Var Group) a Marco Montegmagno, broadcaster e nome molto conosciuto nel mondo digital; da Sonia Bonfiglioli Presidente di Bonfiglioli Group a Michele Neri
Amministratore Delegato di Bayker Iperceramica e Stefano Cerchier, Direttore Generale di ATVO.
Non sono mancati momenti suggestivi, di intrattenimento e di spettacolo, che hanno intervallato quelli più puramente di business.
Protagonisti, come ogni anno, sono stati coloro che, accompagnati da Var Group, hanno intrapreso il loro cammino verso il 4.0. Aziende di tutti i settori, dal retail al wine, dall’e-commerce al furniture: sono tante le storie di successo che costellano la nostra Penisola. Presenti anche i principali brand di tecnologia e partner di Var Group, che hanno presentato la loro offerta.
Come ogni anno, uno spazio speciale è stato dedicato ai giovani, con un hackathon dedicato alla mobility e alla collaboration. L’hackathon Var Group è stato vinto dal team Academy che ha sviluppato un progetto per Confesercenti Nazionale.
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…
Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…
La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011