Business e spettacolo, trasformazione digitale e opportunità per le imprese: il made in Italy 4.0 è stato il filo conduttore dell’annuale Convention Var Group. Tanti i percorsi di innovazione esplorati da 1200 partecipanti, 250 clienti, 52 relatori, due sessioni plenarie e 8 forum tematici.
A Riccione la due giorni di Convention Var Group annuale ha richiamato tutta la community del mondo Itc, dalle aziende produttrici di tecnologia, a tutte le realtà del suo ecosistema, fino alle imprese dei più importanti settori industriali italiani.
Indice dei contenuti
Convention Var Group Riccione 2018
Business e spettacolo, trasformazione digitale e opportunità per le imprese: il made in Italy 4.0 è stato il filo conduttore dell’annuale Convention di Var Group. Tanti i percorsi di innovazione esplorati da 1200 partecipanti, 250 clienti, 52 relatori, due sessioni plenarie e 8 forum tematici.
Convention Var Group Riccione 2018: gli ospiti
Sul palco si sono alternati manager e ospiti di eccezione. Da Giovanni Moriani (Presidente) e Francesca Moriani (AD Var Group) a Marco Montegmagno, broadcaster e nome molto conosciuto nel mondo digital; da Sonia Bonfiglioli Presidente di Bonfiglioli Group a Michele Neri
Amministratore Delegato di Bayker Iperceramica e Stefano Cerchier, Direttore Generale di ATVO.
Non sono mancati momenti suggestivi, di intrattenimento e di spettacolo, che hanno intervallato quelli più puramente di business.
Convention Var Group: I forum
Protagonisti, come ogni anno, sono stati coloro che, accompagnati da Var Group, hanno intrapreso il loro cammino verso il 4.0. Aziende di tutti i settori, dal retail al wine, dall’e-commerce al furniture: sono tante le storie di successo che costellano la nostra Penisola. Presenti anche i principali brand di tecnologia e partner di Var Group, che hanno presentato la loro offerta.
Convention Var Group: Hackathon
Come ogni anno, uno spazio speciale è stato dedicato ai giovani, con un hackathon dedicato alla mobility e alla collaboration. L’hackathon Var Group è stato vinto dal team Academy che ha sviluppato un progetto per Confesercenti Nazionale.