Computer Gross ha costruito il suo successo sulle competenze, sulla capacità di guidare l’innovazione nell’offerta del canale. Per questo è stato selezionato come partner VMware Aggregator per i Service Provider VMware vCloud® Air ™ Network che vogliono offrire servizi cloud basati sulla tecnologia VMware.
“Questa nuova collaborazione rappresenta una significativa opportunità di business” ha commentato David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer Gross Italia. “In un contesto di forte mutamento, con il crescente affermarsi di Software-as-a-Service e Cloud Computing, la possibilità di fornire le soluzioni VMware tramite il programma VMware vCloud Air Network, ci permetterà di soddisfare in maniera completa e competitiva, le numerose e crescenti esigenze di tutti gli operatori del settore, Service & Solution Providers”.
“Attraverso l’esperienza maturata negli anni, il forte valore aggiunto e l’affidabilità riconosciuta – prosegue Baldinotti – potremo ampliare la nostra presenza sul territorio in termini di offerta e, di conseguenza, far adottare le soluzioni VMware al gran numero di piccole e medie aziende presenti sul mercato italiano. Questo accordo con VMware ci permetterà inoltre di supportare al meglio i nostri partner, sviluppando attività di Marketing mirate a creare nuove opportunità di business”.
Il programma VMware vCloud Air Network consente ai partner di investire in infrastrutture VMware basate su modello pay-per-use, per costruire i loro servizi cloud e, tramite la loro infrastruttura di base, generare nuove opportunità di business grazie alla tecnologia VMware vCloud Air.
“Diamo il benvenuto a Computer Gross Italia come Aggregator nel programma VMware vCloud Air Network – ha detto Graham Crich, director, Cloud and Service Provider Partners, EMEA, VMware. “Fin dal 2008, VMware ha lavorato con i partner per fornire ai clienti un percorso semplice e flessibile verso il Cloud. Siamo lieti di avere Computer Gross nel programma, per il supporto ai service provider a differenziare la loro offerta attraverso la costruzione di servizi cloud basati su tecnologia VMware.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011