Computer Gross e ZyXEL, nuovo accordo di distribuzione

Il distributore a valore Computer Gross e ZyXEL, specializzato nella produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security, wireless e networking, hanno siglato un’importante partnership commerciale.
Questo accordo di distribuzione, oltre a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di entrambe le realtà a rafforzare la propria presenza sul territorio e ad arricchirla grazie a prodotti altamente competitivi e performanti.

La nuova collaborazione è infatti orientata a rendere più capillare la rete distributiva di ZyXEL nel proprio mercato di riferimento, andando a trasferire il proprio knowhow maturato a seguito di una ventennale esperienza trovando in Computer Gross un forte punto di riferimento e un efficace supporto strategico.

“Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con Computer Gross,” dichiara Valerio Rosano, Country Manager di ZyXEL Communications Italy (nella foto), “perché sicuri che questo accordo distributivo potrà consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano. Associare il proprio percorso di crescita ad un marchio che per ampio expertise è in grado di generare ulteriori occasioni di business e incremento di visibilità alle nostre soluzioni, fa sì che ZyXEL la viva come una promettente opportunità“.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con ZyXEL conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT” – afferma Francesca Rossi – Business Unit Manager di Computer Gross – “E grazie a questa partnership Computer Gross sarà in grado di estendere il proprio raggio d’azione, proponendo al canale soluzioni ancora più complete e competitive. “


Computer Gross e ZyXEL, nuovo accordo di distribuzione - Ultima modifica: 2016-07-28T16:34:09+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

7 ore ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

9 ore ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

9 ore ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

10 ore ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

3 giorni ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

4 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011