La comunicazione diventa unificata, la collaborazione si trasforma in un elemento essenziale delle nuove imprese che collaborano sempre di più in una rete di aziende.
Per questo Unify e Computer Gross annunciano un accordo volto a fornire una gamma completa di soluzioni di Unified Communications e Collaboration, che apre nuove e importanti opportunità per entrambe le aziende.
In particolare, l’intesa mira ad ampliare il numero di partner interessati a promuovere sul mercato soluzioni di comunicazione volte a supportare le imprese nell’ottimizzazione dei processi di business e nel miglioramento della produttività, a gestire le forti esigenze di mobilità e a garantire nuove forme di collaborazione.
A disposizione dei partner, un ampio e innovativo portafoglio di offerta, che si declina in sistemi di comunicazione multimediale, soluzioni di mobilità, collaborazione e conferenza multipiattaforma, ambienti operativi on-premise, cloud e virtuali. È prevista inoltre la possibilità di accedere a un programma di canale che garantisce benefici rapidi e concreti, in virtù di prezzi competitivi, formazione continua, visibilità sul mercato e una gamma completa di strumenti marketing.
“L’obiettivo dell’accordo con Computer Gross è un ampliamento significativo della rete di partner interessati ai vantaggi delle nostre tecnologie, soluzioni che rendono possibile un nuovo modo di lavorare, più flessibile ed efficace nell’interazione con colleghi e clienti – ha dichiarato Riccardo Ardemagni, amministratore delegato di Unify Italia. Questa collaborazione testimonia la nostra volontà di diventare un’azienda sempre più orientata al canale e al raggiungimento di importanti risultati di business insieme ai partner, proponendo innovative soluzioni software”.
“É un accordo importante che permette ai nostri partner di ampliare la gamma di offerta e identificare nuove opportunità di business, facendo leva sullo sviluppo delle tecnologie di Unified Communications e Collaboration, uno dei settori ICT più interessanti per le aziende di ogni dimensione” ha dichiarato Federico Grassi, general manager di Computer Gross-Nessos, aggiungendo che ”Unify è un player in grado di esprimere un elevato livello d’innovazione tecnologica. Insieme a Unify affiancheremo i nostri partner con un adeguato livello di servizi e supporto”.
Questa sinergia rappresenta un passo importante per il raggiungimento di un obiettivo comune delle due aziende, ovvero offrire soluzioni in grado di soddisfare le numerose e crescenti esigenze dei clienti, garantendo l’ottimizzazione dei processi di business.
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…
Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011