Fonte: GSMArena.com
Cometa realtà di primo piano nel panorama nazionale della Distribuzione ICT, annuncia la distribuzione degli smartphone ZenFone, linea di telefonia mobile della multinazionale taiwanese
L’accordo di distribuzione degli ZenFone Asus conferisce ulteriore spessore alla partnership fra le due aziende. Due realtà complementari, per tipologia di prodotti da parte di ASUS, per canale commerciale da parte di Cometa. Con queste premesse, l’accordo per la distribuzione degli smartphone Asus prospetta grandi potenzialità, inserendo nel circuito Cometa un brand di prima fascia, in un segmento strategico quale la telefonia e allo stesso tempo mettendo a disposizione del vendor un canale sensibile e ricettivo al prodotto ASUS, e quindi in grado di proporlo alla propria clientela nella giusta maniera.
Gli ZenFone puntano sulla qualità di prodotto abbinata ad un design elegante e ricercato, impreziositi da soluzioni all’avanguardia, come ad esempio la doppia fotocamera anteriore o posteriore con funzionalità grandangolo, in base al modello. Gli ZenFone ASUS si propongono con tutte le carte in regola per sfondare da subito.
Gli smartphone ASUS si sposano perfettamente con la politica commerciale di Cometa, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei clienti. La qualità di prodotto e il posizionamento commerciale, permetteranno a Cometa di svolgere un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la quota di mercato degli smartphone.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011