Questa nuova gamma di prodotto potrà consentire ai rivenditori Cometa di affrontare le sfide di mercato con le nuove armi e anche di indirizzare nuovi filoni di business con la consapevolezza di proporre quanto di meglio offre oggi il mercato.
“Grazie a questo accordo di distribuzione siglato con Fujitsu, la nostra offerta si è ulteriormente allargata ed è al contempo cresciuto il nostro livello di competitività sul mercato.”, ha dichiarato Loris Ippaso, Presidente del CDA di Cometa.
“Fujitsu riconosce da sempre l’importanza del canale indiretto; siamo sicuri che quest’accordo con Cometa ci permetterà di rafforzare e migliorare la nostra presenza sul mercato in un’ottica di consolidamento territoriale, in particolare in area centro sud, nell’ottica di promuovere lo sviluppo di collaborazioni sempre più proficue con i nostri Partner, a cui potremo, insieme a Cometa, fornire un supporto di alto livello sulla nostra offerta” ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director Fujitsu Italia.”
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…
Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011