di Cecilia Cantadore
L’idea è davvero innovativa ad iniziare dal nome dalla classificazione. Di solito tutti si rifanno ai metalli delle olimpiadi: Bronze, Silver, Gold… c’è che si spinge al Platinum in un impeto di creatività. Pixart ha scelto invece Star, Red Giant, Supernova, coerente con il nome del programma, ovvero Starway.
Coloro che hanno raggiunto determinati target in termini di fatturato e numeri d’ordine potranno usufruire di privilegi sugli acquisti, attraverso vantaggi e servizi di customer care dedicati (UserHub), con garanzia di assistenza prioritaria.
La selezione dei clienti avviene in modo trasparente, il programma Starway è accuratamente descritto in una apposita sezione online, dove è possibile approfondire requisiti d’accesso, benefit per livelli di appartenenza, termini e Faq.
“Starway è come una galassia da esplorare, nella quale i corpi celesti orbitano attorno ad un asse comune: Pixartprinting” spiega Federico Gonzalez, Commercial Manager di Pixartprinting. “Abbiamo scelto questa metafora per creare un parallelismo tra l’evoluzione dei corpi celesti di grande energia, dalla stella alla supernova, e la nostra volontà di accompagnare i clienti più fedeli in un percorso di ulteriore crescita del proprio business, supportandoli con promozioni e offerte riservate ai membri Starway”.
Ai meritevoli viene inviato un welcome pack contenente una brochure esplicativa del programma, la card nominale con le chiavi di accesso per usufruire dei vantaggi e il primo regalo da collezione. Tutto di altissimo livello. Il regalo di quest’anno è il prestigioso orologio disegnato da Stark e realizzato da Kartell. Inserito in un packaging di alto livello, un vero regalo che può essere utilizzato in ufficio e condiviso da tutti.
Chi non ha ricevuto quest’anno newsletter e gift di benvenuto ha margine per recuperare: il 31 dicembre 2014, infatti, verranno definiti i nuovi ingressi e tutte le riconferme valide per la partecipazione al programma nel 2015.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011