CleverMobile Distribution: nuovo approccio verso il canale

È più facile distruggere che cambiare,  CleverMobile Distribution è convinta che cambiare sia una presa di coscienza. Per fare un cambiamento è necessario modificare il senso del sistema in modo da evitare che la nostra struttura sistemica ci riproponga la stessa routine. Partendo da questo principio, è iniziato qualche tempo fa il nuovo approccio verso il canale.

CleverMobile : nuovo programma di canale

CleverMobile Distribution ha dato nuove regole per agevolare e migliorare il rapporto con i partner storici, vendor e system integrator.
Ha avviato un programma di fast webinar dedicato alle tematiche delle soluzioni distribuite. Ha promosso dei corsi di certificazione che hanno permesso ai partner di partecipare alle gare in cui erano richiesti requisiti professionali certificati. In questo tempo ha avviato relazioni con nuovi partner distribuiti nel territorio, con loro ha avviato attività per la generazione di nuovi contatti e naturalmente di nuove opportunità. Ha investito nel bene più prezioso: il partner.

Focus sulle soluzioni mobile

I cambiamenti sono importanti, strategici per chi come CleverMobile Distribution si onora di essere il primo distributore italiano dedicato alle soluzioni mobile. Per fare questo è stato necessario il giusto tempo. Chi propone soluzioni che amministrano l’oggetto che più scandisce il nostro tempo, sa quanto esso sia prezioso. Un altro strumento messo a disposizione dei Partner, è il nuovo sito CleverMobile.it dedicato totalmente ai vendor con informazioni usufruibili dai Partner, ma anche dagli end user che cercano soluzioni per il mobile. Nel sito trovano spazio, informazioni tecniche, commerciali e di marketing, un blog totalmente dedicato al mondo mobile e alle tematiche sociali che su cui impatta.

Trattare di mobility non è cosa per tutti. Integrare dei semplici smartphone o tablet e più in generale device mobili, nell’infrastruttura aziendale per renderli veri End Point produttivi, non è cosa per tutti. Conoscere a fondo le tematiche, e spesso, le problematiche che un progetto di mobility porta in sé, non è cosa per tutti, CleverMobile sa renderle semplici.


CleverMobile Distribution: nuovo approccio verso il canale - Ultima modifica: 2018-09-06T17:41:24+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

6 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

8 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

1 giorno ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

4 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

5 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011