Arriva un grande riconoscimento per Computer Gross da parte di Cisco. Al Cisco partner Summit di Montreal, in Canada, Computer Gross ha ricevuto il premio come Distributor partner of the Year Emear, in pratica il miglior distributore Cisco d’Europa.
A ritirare il premio c’era Federico Grassi, General Manager Computer Nessos/Computer Gross, che lo ha ricevuto dai manager internazionali di Cisco. Con lui anche Agostino Santoni, Amministratore delegato di Cisco Italia ed Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia
Computer Gross si è distinto non solo per risultati ottenuti, ma per la capacità di innovare il modello distributivo introducendo grandi novità, come BizMall.
BizMall (www.bizmall.com) è un nuovo modo di fare business, un’innovazione assoluta nel panorama dell’IT professionale. L’idea nasce dalla collaborazione tra Cisco e Computer Gross che tre anni fa hanno creato questo portale, il quale offre un nuovo modello per la vendita di soluzioni cloud per le aziende, basate su tecnologia Cisco. Ma rappresenta anche un trampolino di lancio per le stratup, gli sviluppatori e gli stessi dealer. BizMall è il luogo virtuale in cui domanda ed offerta di soluzioni ICT si incontrano, è l’aggregatore di soluzioni e servizi in cloud realizzati su tecnologia Cisco.
Leggi tutto sul Cisco Partner Summit 2015
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011