La rete dei Cash & Carry Computer Gross cresce ancora, Computer Gross prosegue il suo percorso per l’Italia, iniziato nel 2015 e portato avanti con successo in tutti i mesi del 2016. Il 14 dicembre il taglio del nastro è stato a Genova, in via Renata Bianchi 44, Zona Campi, per la tredicesima inaugurazione.
“Grazie ai Cash & Carry, che rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriali per i rivenditori, siamo in grado di trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che da sempre ci hanno contraddistinto” spiega Gianluca Guasti, Marketing Manager del distributore a valore.
I Cash & Carry Computer Gross, queste nuove realtà, oltre a diventare il luogo ideale dove richiedere informazioni e disponibilità sui prodotti principali del settore informatico e in cui ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato, permettono a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, da Nord a Sud della penisola. “Cerchiamo di dare un valore, facciamo consulenza, forniamo soluzioni su misura, c’è una presenza costante dei vendor, vogliamo essere una guida per informazioni specialistiche, dare supporto” spiega il manager toscano.
Anche il Cash & Carry di Genova seguirà la linea di tutti gli altri punti vendita italiani, ovvero non sarà dedicato solo alla vendita, ma vuole essere un punto di incontro anche per eventi formativi: “Abbiamo aule attrezzate, sale meeting, possiamo dire che le nostre sedi sono avamposti territoriali con l’obiettivo di condividere una strategia, creare un rapporto e un dialogo con i rivenditori” spiega Guasti.
L’inaugurazione del punto vendita ligure è stata anche l’occasione per presentare il nuovo marchio Igloo e il suo primo prodotto: un mouse, lanciato anche con uno speciale packaging natalizio limited edition a forma di pallina trasparente da appendere all’albero.
Ricordiamo che nel corso di questi mesi del 2016, Computer Gross ha già aperto le attività a Palermo, Ancona, Torino, Bologna e Cagliari mentre nel 2015 il distributore aveva aperto i punti vendita a Firenze, Milano, Napoli, Verona, Pescara, Roma, Bari. Nel mese di dicembre 2016 alcuni Cash & Carry del network hanno festeggiato un anno di attività, tra cui quello di Bari e quello di Roma.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011