Categories: Tech-News

Carta, calcio ed ecologia: Arctic Paper scende in campo!


La febbre del calcio ha colpito anche Arctic Paper che con la linea delle carte Amber accompagnerà i suoi clienti per tutto il percorso dei prossimi campionati europei di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina.

La gamma Amber offre la più ampia scelta di grammature sul mercato europeo, è caratterizzata da un’eccellente stampabilità e un’ottima macchinabilità. Aggiungete a tutto questo un efficiente servizio logistico e otterrete la carta naturale ideale per la vostra azienda.

“Il tema del calcio è stato utilizzato già in passato da Amber e adesso stiamo seguendo la stessa direzione”: dice Martin Folkelind, Marketing Communication Manager di Arctic Paper. Per arrivare al calcio di inizio di Euro 2012 preparati, Arctic Paper ha realizzato con la linea delle carte Amber una brochure supportata da una campagna via web che renderà Euro 2012 ancora più coinvolgente e divertente.

Tutti i tifosi, che siano stampatori o meno, avranno la possibilità di prendere parte a Euro 2012 con la nuova campagna di Amber. Dalla settimana 12, quindi con largo anticipo rispetto all’inaugurazione del torneo, per la gamma Amber è stata lanciata una campagna sia cartacea sia web attraverso la quale è possibile leggere aneddoti e curiosità circa le formazioni partecipanti, scaricare la classifica e sfidare i propri amici pronosticando i possibili vincitori. Tutti questi contenuti saranno inoltre disponibili e scaricabili anche attraverso gli smartphone. Tutto in perfetto stile Amber in CMYK (quattro colori).

E ora non ci resta che attendere il prossimo vincitore…


Carta, calcio ed ecologia: Arctic Paper scende in campo! - Ultima modifica: 2012-04-03T15:48:06+00:00 da daniela.schicchi

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

2 giorni ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

3 giorni ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

3 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

6 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

1 settimana ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011