Carla Targa entra in Nutanix come Field Marketing Manager per l’Italia

Carla Targa entra in Nutanix come nuovo Field Marketing Manager per l’Italia, incarico per il quale risponderà direttamente a Yacine Kherbane, Senior Field Marketing Manager, Southern Europe & Middle East di Nutanix.

Carla Targa in Nutanix

Carla avrà la responsabilità della creazione, gestione ed ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e stimolare la richiesta delle soluzioni Nutanix da parte del mercato. Carla lavorerà a stretto contatto con il team di vendita locale e i partner di canale e tecnologici per il lancio di nuovi prodotti e soluzioni, eventi di mercato, programmi per la generazione della domanda e attività specifiche per il canale.

La storia di Carla Targa

Laureata in Letteratura presso l’Università degli Studi di Siena, con un master in European Public Relations and Communication presso Ateneo Impresa, Carla Targa lavora da quasi 20 anni nel settore del marketing e della comunicazione, sia consumer che B2B, ricoprendo incarichi di responsabilità crescente a livello nazionale e internazionale presso aziende quali D-Link e Apple Computer Italia.
Prima del suo ingresso in Nutanix, Carla Targa ha lavorato per oltre 9 anni in Trend Micro Italy, dove è arriva a rivestire il ruolo di Senior Marketing & Communication Manager, con responsabilità nello sviluppo e gestione di piani di marketing strategici, sia corporate che di canale, per il mercato italiano.


Carla Targa entra in Nutanix come Field Marketing Manager per l’Italia - Ultima modifica: 2018-01-18T15:29:11+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

21 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

23 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011