Categories: Tech-News

Brevi: la tecnologia fa festa a Udine

Dal Distributore primo in Italia per numero di cash&carry una prestigiosa new entry: è il cash&carry di UDINE, importante tassello di un mosaico sempre più capillare. Già operativo da alcuni mesi, giovedì 16 maggio festeggerà la sua inaugurazione ufficiale, con una giornata promozionale ricca di sorprese e vantaggi, a partire da una pioggia di sconti e di opportunità di acquisto, valide solo per questa occasione.
Un evento impreziosito da una nutrita rappresentanza dei più prestigiosi vendor di settore, fra cui – in ordine “sparso” – Asus, Acer, Toshiba, MSI, Corsair, Kaspersky, Symantec, Atlantis, Epson, Hannspree, Philips, Lenovo, Evolution e il marchio di casa, Winblu: tutti presenti con rappresentanti qualificati a disposizione della clientela. E poi ancora omaggi e un ricco buffet per ritrovarsi e festeggiare tutti insieme.
Per tutti gli operatori di settore, un appuntamento da non farsi sfuggire!

NUOVO CASH&CARRY DI UDINE, TECNOLOGIA E CONVENIENZA IN PRONTA CONSEGNA!
Operativo dal lunedì al venerdì e riservato esclusivamente agli operatori di settore, il nuovo cash&carry Brevi di Udine si propone come punto di riferimento per tutti i rivenditori di zona, offrendo loro tutti i vantaggi del modo di fare distribuzione: una formula collaudata e di successo, grazie alla quale Brevi rifornisce oggi più di 1.000 operatori al giorno in tutta Italia, oltre 12 mila nell’arco di un anno. Vastissima scelta di prodotti ai prezzi più concorrenziali, ampia disponibilità di merce in pronta consegna, una piattaforma web completa e funzionale, l’esperienza e la professionalità di uno staff qualificato a costante disposizione della clientela, promozioni ed iniziative sistematiche, progettate in esclusiva con i principali vendor di settore: questi ed altri argomenti rendono i nostri cash&carry punti di appoggio ottimali per il rivenditore di oggi.
Collocato negli ex-locali CDC, il nuovo cash&carry di UDINE Buttrio si sviluppa su una superficie di oltre 1.200 metri quadri, offrendo una vasta esposizione di prodotti, organizzati in un lay-out efficiente e razionale, per un’esperienza di acquisto all’insegna della massima praticità. Dispone di un ampio parcheggio privato ed è comodamente raggiungibile attraverso le principali direttrici stradali, in particolare a soli 5 minuti dall’uscita “Udine Sud” sull’A23 Palmanova-Treviso.


Brevi: la tecnologia fa festa a Udine - Ultima modifica: 2013-05-10T09:41:41+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

18 ore ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

3 giorni ago

Zyxel Networks: la nuova serie USG FLEX H unifica cloud e on-premise

La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…

6 giorni ago

Fortinet SMB Summit: la cybersecurity per accrescere la competitività

Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…

1 settimana ago

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

1 settimana ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011