Categories: Tech-News

Brevi Innovation WinDay: il futuro in 4 tappe

Con Microsoft, Intel e WinBlu, il distributore ha organizzato gli Innovation WinDay che si concluderanno con grande evento nella sede Microsoft, il 27 novembre

 

Pensante che i pc non si stiano innovando? Vi sbagliate e potrete scoprirlo in quattro appuntamenti: gli Innovation WinDay. Si tratta di un appuntamento esclusivo riservato a tutti i rivenditori per scoprire le ultime tecnologie di Microsoft e Intel e le loro applicazioni attraverso desktop, workstation e server Winblu, la linea di computer di prodotta da Brevi. Uno sguardo lanciato sulle soluzioni di oggi e di domani, eccellenti propellenti per le vendite di Natale.

Il mini tour “Innovation WinDay” partirà ufficialmente martedì 24 novembre dal cash&carry di Seriate (BG). La tappa successiva è mercoledì 25 presso l’Aula Corsi del cash&carry di Brescia, per poi approdare giovedì 26 a Brevi Padova: in entrambi i casi, 2 cash&carry di punta del network Brevi, autentici punti di riferimento per i rivenditori di zona.

Il tour chiude con il grande evento di venerdì 27 novembre ospite di Microsoft, presso l’Auditorium centrale della sede di Microsoft Italia: un appuntamento dedicato a tutti gli operatori di Milano e provincia, ed in particolare a tutti i cash&carry orbitanti intorno al capoluogo lombardo: Nova Milanese, Peschiera Borromeo, Trezzano sul Naviglio, Arcore nonché Varese e Novara.

Microsoft aprirà le porte di Windows 10 e mostrerà tutti i segreti di questo sistema operativo, i vantaggi da proporre all’utente, come e quando approfittare dell’offerta di aggiornamento gratuito, come potenziare produttività, sicurezza e gestione di livello enterprise per le aziende e gli utilizzatori professionali. A seguire un overview sul nuovo Office, per conoscerlo a fondo e scoprirne tutte le nuove funzionalità.

Nella tappa di Milano saliranno sul palco Agnese Giordano, Product Marketing Manager Windows 10 e Michele Zoppi, Category Manager di Office 2016.

Intel sarà Special Guest a Bergamo, Padova e nella tappa finale di Milano: da sempre protagonista del mercato e driver di innovazione, ci trasferirà la propria visione strategica e ci guiderà verso alla scoperta delle tecnologie di ultima generazione, a partire dai nuovi processori  Intel Core “Skylake”, i processori più performanti di sempre. Presentati a Milano da Maurizio Zanardi, imbattibile “front man” di casa Intel.

I computer Winblu saranno il “denominatore comune” di queste nuove tecnologie: un brand “made in Italy” con tante frecce al proprio arco per offrire al rivenditore un prodotto esclusivo e vincente.  Le potrai scoprire in compagnia di Michele Pavani, Responsabile Tecnico della gamma desktop, workstation e server Winblu, insieme al supporto marketing potenziato per dare a questo marchio ulteriore visibilità e prestigio.

Gli eventi Innovation WinDay iniziano alle 9.30 per  terminare intorno alle 12.30 con successivo light lunch per tutti i partecipanti, che nell’occasione potranno approfittare di promo esclusive valide solo per la giornata e ricevere graditi omaggi promozionali, a partire dall’esclusiva felpa fashion Winblu. Per partecipare, prendere contatto con i cash&carry di riferimento oppure registrarsi all’indirizzo:

http://www.brevi.it/innovationwinday

Brevi Innovation WinDay – Calendario

Martedì 24 novembre – BERGAMO Seriate: Via Cassinone, 5/I; Tel. 035 3235200; infobg@brevi.it

Mercoledì 25 novembre – BRESCIA: Via Sondrio 2/A; Tel. 030 3533944; infobs@brevi.it

Giovedì 26 novembre – PADOVA: Via Portogallo, 11/59; Tel. 049 8063811; infopd@brevi.it

Venerdì 27 novembre – MILANO: Innovation Campus @ Microsoft Italia, via Lombardia 2 – Peschiera Borromeo (MI).


Brevi Innovation WinDay: il futuro in 4 tappe - Ultima modifica: 2015-11-20T15:25:02+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

2 giorni ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

3 giorni ago

DolphinGemma: g’AI di Google che decifra il linguaggio dei delfini

Google lancia DolphinGemma, un'Ai rivoluzionaria capace di decifrare il linguaggio dei delfini, aprendo nuove prospettive…

5 giorni ago

OpenAI vuole aprire un social: la sfida di Sam Altman ad Elon Musk

OpenAI vuole costruire un social network simile a X. Sam Altman mira a fondere intelligenza…

5 giorni ago

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

7 giorni ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011