Sarà una giornata imperdibile, anche perché, come da tradizione Brevi, la giornata sarà contraddistinta da sconti e da imperdibili offerte promozionali che per l’occasione verranno riservate a tutti i partecipanti. “È un momento di ritrovo e di happening – ha spiegato Marcello Molinari, responsabile Marketing di Brevi – con la presenza di alcuni prestigiosi vendor partner, per incontrarsi e brindare insieme alla nuova avventura, con un gradito rinfresco e la distribuzione di omaggi promozionali per tutti”.
Il punto vendità di Forlì con i suoi 600 mq perfettamente organizzati, ed è situato in Situato in via Eugenio Barsanti 10.
“Con l’inaugurazione di Forlì, Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza nella regione, – ha spiegato Molinari – già contrassegnata delle sedi di Bologna e Reggio Emilia, affacciandosi con ulteriore incisività su un’area tradizionalmente dinamica e dalle ottime potenzialità. Un segnale importante da parte di un’azienda che continua a investire, nonostante il momento congiunturale particolarmente complesso e le difficoltà di un mercato sempre più contratto”
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011