Categories: Tech-News

Brescia: inaugura venerdì 10 giugno il nuovo cash&carry Brevi

In via Di Vittorio a Brescia un Opening Party ricco di occasioni e vantaggi: inaugura venerdì 10 giugno il nuovo cash&carry Brevi

Il countodwn è ormai agli sgoccioli: mancano solo pochissimi giorni alla Grande Festa di Inaugurazione che, venerdì 10 giugno, celebrerà la nuova sede del cash&carry Brevi di Brescia, in via Di Vittorio 9 (Zona Industriale Sud), dove il Distributore si è recentemente trasferito dalla precedente location di via Sondrio. Un evento che si preannuncia davvero …appetitoso per tutti i rivenditori di questa zona, con sconti a pioggia su tutto il listino, fantastici special price, possibilità di spendere i Buoni Acquisto da 50 euro maturati nelle ultime settimane, pagamento dilazionato fino al 30 settembre, presenza di una folta rappresentanza dei principali brand di settore, un ricco rinfresco a buffet, omaggi per i partecipanti e altre sorprese ancora. Una giornata a tutto business ma anche un’occasione per ritrovarsi e brindare insieme a questa nuova avventura, in un’atmosfera allegra e festosa, complice anche la matita magica di Federico Cecchin, brillante caricaturista reduce dai successi televisivi di Tu Sì Que Vales.

Nutritissima la presenza dei vendor partner all’Opening Party di venerdì: interverranno infatti qualificati rappresentanti dei seguenti brand (in ordine alfabetico): Acer, AOC, Asus, Atlantis, Brother, Canon, Conceptronics, Cooler Master, Digitus, Elsist, Epson, Evolution, Fujitsu, Hannspree, HP, Kaspersky, Kingston, Lenovo, Microsoft, MSI, Netgear, OCZ, Philips, Rivacase, Samsung, TP-Link, Winblu, Yashi, Zyxel. Un’occasione davvero ghiotta per incontri one-to-one con i principali protagonisti del mercato IT e per approfittare di promo esclusive valide solo per la giornata.

Collocato strategicamente nella Zona Industriale Sud di Brescia, dotato di ampio parcheggio e operativo ormai da alcune settimane, il nuovo cash&carry Brevi di via Di Vittorio rappresenta un vero e proprio salto di qualità nella proposta Brevi sulla piazza di Brescia: non solo in termini di metratura – salita a circa 1000 mq di superficie – ma di progetto complessivo, per offrire a tutti i rivenditori di zona una disponibilità di merce significativamente superiore, un’esperienza di acquisto più pratica, efficiente e funzionale; aree espositive e di interazione con i vendor dedicate e un’aula corsi da 50 posti riservata alle attività di formazione. Nel concetto di non essere solo un punto di approvvigionamento di prodotti ma anche e soprattutto un catalizzatore di contatti, idee, esigenze e confronti.

Con il trasferimento del cash&carry di Brescia in questa nuova, prestigiosa sede, Brevi conferma la volontà di potenziare costantemente la propria rete commerciale, oggi la Numero Uno in Italia per numero di store e copertura geografica. Non a caso, i 28 cash&carry Brevi riforniscono oggi una media di circa 1000 operatori ogni giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.

Questi i riferimenti del nuovo punto vendita:

BREVI SPA | Cash&Carry di BRESCIA
Via Di Vittorio, 9 – Zona Industriale Sud | BRESCIA
Tel. 030.2040911 | www.brevi.it | infobs@brevi.it
Store Manager: Roberto Cassis

Opening Party: venerdì 10 giugno orario continuato dalle 8:30 alle 18:00


Brescia: inaugura venerdì 10 giugno il nuovo cash&carry Brevi - Ultima modifica: 2016-06-08T14:16:37+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

19 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

21 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011