Il distributore a valore aggiunto, è ora in grado di offrire a partner e clienti finali programmi di training approfonditi per consolidare conoscenze e competenze sull’intero portafoglio di soluzioni IBM.
I primi centri Avnet che supportano i nuovi corsi sono già operativi in Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, U.K. e Irlanda, Stati Uniti. In una seconda fase si attiveranno Asia, Europa orientale e America Latina. In Italia e in altri paesi europei, la partenza è prevista entro la fine del 2013.
Phil Gallagher, Global President di Avnet Technology Solutions, ha così commentato: “Operando in qualità di IBM Global Training Provider, Avnet compie un altro passo importante verso i nostri obiettivi strategici a lungo termine, migliorando ulteriormente il nostro portafoglio di servizi e la nostra competenza. Essere riconosciuto come training provider su scala globale da uno dei leader assoluti dell’IT ci consente di espandere ulteriormente la nostra offerta di servizi a valore aggiunto e, fatto ancora più importante, ci permette inoltre di contribuire alla crescita dei nostri partner e rivenditori e di rispondere al meglio alle sfide competitive dei clienti finali”.
Bob McDonald, vice presidente di IBM Training ha dichiarato: “Avnet, grazie alla sua comprovata capacità di offrire formazione e servizi a valore aggiunto in tutto il mondo, sosterrà e contribuirà a sviluppare e ottimizzare le competenze tecniche e le conoscenze dei clienti IBM circa le più avanzate soluzioni per mobile, cloud, analytics e social business”.
In qualità di IBM Global Training Provider, Avnet offre il portafoglio completo di oltre 2.500 corsi IBM indirizzati a dipendenti IBM, rivenditori e clienti in tutto il mondo, direttamente e attraverso la rete globale degli IBM Training Partner.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011