Avnet Technology Solutions parteciperà come sponsor all’evento Red Hat Tour 2013 che si terrà a Milano il 23 aprile presso il Nhow Hotel. 13 le città europee coinvolte nel tour. L’obiettivo è quello di illustrare come tecnologie agili e ad alte prestazioni siano in grado di semplificare l’IT e aiutare le aziende a focalizzarsi maggiormente sulla strategia e sull’innovazione.
Durante la giornata milanese sono previsti numerosi interventi di alto livello tenuti da specialisti del settore e diverse sessioni di approfondimento. Inoltre, si affronteranno casi di utilizzo e scenari Red Hat a supporto delle difficoltà dei clienti, gli approcci strategici per i partner e le prospettive nel mondo reale.
Avnet potrà, durante questa occasione, approfondire il programma di canale di Red Hat studiato per i business partner e gli ISV che supportano ed integrano la tecnologia Red Hat e Jboss nella propria offerta commerciale.
L’Emea Partner Program offre servizi, strumenti e opportunità commerciali caratterizzati da supporto concreto e vantaggio competitivo sulle soluzioni Open Source di classe Enterprise. Esso ha un approccio modulare ed è strutturato su tre diversi livelli di partnership: Ready, Advanced e Premier, con due qualifiche nell’ambito delle soluzioni Infrastructure e Middleware di Red Hat.
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…
Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…
La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011