Brevi Spa, Distributore di primo piano sulla scena del mercato ICT, ha siglato con ASUS EUROPE BV un accordo per la Distribuzione degli smartphone Asus Zenfone , la popolare linea di telefonia mobile della multinazionale taiwanese.
L’accordo per la Distribuzione della gamma smartphone conferisce ulteriore spessore alla partnership fra le due aziende, che da anni sviluppano insieme una perfetta sinergia commerciale. Due realtà particolarmente complementari, per tipologia di prodotti da parte di ASUS, per canale commerciale da parte di Brevi. Con queste premesse, l’accordo per la Distribuzione della gamma ZenFone prospetta grandi potenzialità, inserendo nel circuito Brevi un brand di prima fascia, in un segmento strategico quale la telefonia e allo stesso tempo mettendo a disposizione del vendor un canale sensibile e ricettivo al prodotto ASUS, e quindi in grado di proporlo alla propria clientela nella giusta maniera.
Presenti sul mercato italiano da alcuni anni, gli ASUS ZenFone non hanno certo bisogno di presentazioni: in linea con il DNA di questo produttore, puntano sulla qualità di prodotto abbinata ad un design elegante e ricercato, impreziositi da soluzioni all’avanguardia, come ad esempio la doppia fotocamera anteriore o posteriore con funzionalità grandangolo, in base al modello. Un prodotto diverso da tutti gli altri, che ha saputo conquistare una vasta fascia di estimatori. Un pubblico ed un consenso che sicuramente si amplierà con il coinvolgimento degli Operatori IT del canale Brevi, in grado di riconoscere la qualità della tecnologia ASUS e di promuoverla nei confronti della propria clientela.
Innovazione, qualità e competitività dei prezzi: gli ASUS ZenFone si propongono con tutte le carte in regola per sfondare da subito. Disponibile in tutti i cash&carry una line-up completa, con le versioni ZenFone 4 Max (in entrambe le configurazioni, con display da 5.2” e 5.5”), ZenFone Max Plus (M1) e ZenFone 4 Selfie Pro. Perfettamente rodate anche le modalità di gestione del post-vendita, con la possibilità per il reseller di utilizzare gli stessi canali di assistenza che già usa per i notebook.
Con l’inserimento della gamma smartphone Asus, Brevi aggiunge un nuovo, fondamentale tassello al suo ventaglio di offerta: un “A” brand in distribuzione diretta, in un segmento dai grandi numeri quale quello della telefonia. Una carta vincente in più per un Distributore in costante ascesa, sia nei numeri (+ 7% al termine dell’anno scorso, ancora in forte crescita all’inizio del 2018) che nella qualità dell’offerta.
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…
Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011