8 ruote, 34 tonnellate e migliaia di chilometri. Questi i numeri del TIR Rittal, partito da Haiger in Germania, che viaggerà fino a novembre attraverso l’Europa portando con sé RiMatrix S con l’obiettivo di mostrare come un Data Centre non debba necessariamente essere una complessa soluzione personalizzata.
RiMatrix S è un un Data Centre pronto all’uso, completo di armadi, climatizzazione, distribuzione di corrente e UPS, unità di monitoraggio e software Data Centre Infrastructure Management (DCIM), il tutto con consegna in sei settimane.
Per chi vuole toccare con mano, dal 30 settembre al 4 ottobre sono previste le tappe italiane del Roadshow di RiMatrix S. Dopo Oslo e Copenhagen, e una fermata intermedia prevista in Svezia (Ängelholm), il truck-container firmato Rittal proseguirà per sei settimane nel Regno Unito. Le tappe successive saranno Germania e Austria, poi attraverso le Alpi, RiMatrix S arriverà in Italia, per fermarsi nel cuore della grande metropoli milanese. Da Milano il technology truck riprenderà il suo tour per raggiungere l’Olanda e il vicino Belgio.
“Con la presentazione di RiMatrix S al CeBIT di quest’anno abbiamo cambiato le regole del gioco nel settore IT: con un unico codice di prodotto è possibile avere un data center completo e subito funzionante” ha dichiarato Christoph Caselitz, Chief of Customer Operations di Rittal. “Con il data center pre-confezionato Rimatrix S offriamo una rivoluzionaria opportunità per le piccole e medie imprese che chiedono minima progettazione, tempi rapidi di consegna, installazione e commissioning, insieme ad una elevata efficienza energetica”.
Le date:
Vignate – 1 ottobre 2013 ore 10.30
c/o Uffici Rittal – S.P. 14 Rivoltana Km 9,5 – Vignate (MI)
Bologna – 2 ottobre 2013 ore 10.30
c/o Unipol CUBO – Via Stalingrado 45 – Bologna
Roma – 3 ottobre 2013 ore 10.30
c/o Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici – Viale Castello della Magliana, 65 – Roma
Iscrizioni online.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011