Categories: Tech-News

Arriva Dell nella squadra di Computer Gross

Computer Gross, distributore di prodotti e soluzioni ICT al vertice del panorama distributivo italiano, annuncia di aver siglato un nuovo accordo di distribuzione con Dell per la commercializzazione di Soluzioni, Prodotti, software e servizi innovativi che Arriva Dell nella squadra di Computer Gross

Arriva anche DELL nella squadra di computer Gross. Il distributore a valore ha annunciato infatti l’accordo con l’azienda fondata da Michael Dell, il padre della vendita diretta contemporanea che si è convertito con convinzione alla vendita di canale, indiretta, e oggi rappresenta una dlle forzi più vitali del panorama ICT . Computer Gross le Soluzioni, i prodotti, software e servizi innovativi che rispondono alle crescenti necessità delle aziende. Questo nuovo annuncio di Partnership rafforza ulteriormente la strategia delle due società nei confronti del canale per cogliere le nuove opportunità di business presenti sul mercato “È un altro entusiasmante e significativo tassello nel percorso di crescita costante sul canale che Dell ha iniziato nel 2008. Siamo certi che la collaborazione con Computer Gross porterà benefici di rilievo incrementando il nostro business a valore. Vediamo preziose ed interessanti opportunità di sviluppo e un ulteriore rafforzamento della nostra posizione sul mercato quale Vendor di riferimento per le soluzioni IT” dichiara Adolfo Dell’Erba – Channel Director diDell Italia.
“In un mercato IT che vive cambiamenti frequenti, Dell prosegue con coerenza la propria strategia di rafforzamento della vendita indiretta. In questa direzione la partnership con Computer Gross potenzierà senza dubbio lo sviluppo della conoscenza dell’offerta Dell Enterprise, il contatto con nuovi rivenditori a valore con eccellenti competenze e professionalità ed incrementerà le opportunità sull’intero territorio nazionale che Computer Gross presidia capillarmente attraverso il prezioso lavoro svolto dalla rete di filiali presenti.”
La partnership con Dell rappresenta un ulteriore e fondamentale passo avanti per completare la nostra offerta. La forza di Dell sta nella elevata qualità dei prodotti e soluzioni e nel proporre un’offerta completa ad alto contenuto tecnologico; la forza di Computer Gross sta nella capacità di mettere a disposizione del canale la nostra riconosciuta professionalità, ricerca di innovazione, valore e relazione.” Sono certo che la combinazione di tutti questi fattori contribuirà al raggiungimento di ottimi risultati di Business” – ha affermato Daniele Pagni – Business Unit Manager diComputer Gross.


Arriva Dell nella squadra di Computer Gross - Ultima modifica: 2014-02-11T19:10:20+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

19 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

21 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011