Apple ha siglato un accordo con Deloitte per creare una partnership in grado di aiutare il business nell’adozione di iOS. Più di 5,000 consulenti strategici dell’azienda inglese sono stati arruolati e dispiegati per dare una mano alle imprese nel modo di lavorare, nell’accrescere la produttività e nel consolidamento della sicurezza.
Apple e Deloitte collaboreranno alla creazione di EnterpriseNext, un programma esclusivo per la Deloitte Consulting che consentirà alle imprese di fare un uso sempre migliore dei servizi Apple e di iOS.
“Sappiamo bene quanto iOS rappresenti la migliore delle piattaforme per il business, Noi stessi abbiamo potuto constatarne i benefici ottenuti sugli oltre 100,000 dispositivi Apple messi a disposizione della nostra forza lavoro. E ci teniamo a ricordare che su iOS girano almeno 75 applicazioni standard” ha raccontato Punit Renjen, il CEO di Deloitte Global, il quale ha proseguito così “Il nostro esempio di adozione di Apple per il business, fornirà alle imprese su scala globale tutte le risorse e l’esperienza delle quali hanno bisogno per rafforzare il loro organico e godere dei vantaggi della potenza dell’ecosistema che iOS, iPhone e Ipad offrono. E siamo certi di poterli aiutare a conseguire le loro ambizioni in modo efficiente e produttivo”.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011