Cresce il portafoglio di app create per il business di Apple e IBM, concepite per trasformare il modo di lavorare di milioni di professionisti a livello globale. Dal settore bancario a quello dei servizi finanziari, dal settore aereo al retail, queste soluzioni IBM MobileFirst per iOS possono essere personalizzate per le aziende. Più di 50 clienti, tra cui Air Canada, American Eagle Outfitters, Banorte, Boots UK, Citi e Sprint, hanno già mostrato il loro interesse verso queste app. Le 3 nuove soluzioni IBM MobileFirst per iOS sono:
⁃Passenger Care (Travel and Transportation): i viaggiatori necessitano di assistenza mentre viaggiano ma gli addetti al customer service sono vincolati a postazioni e sportelli, con lunghe code e difficoltà di risoluzione dei problemi dei passeggeri. Passenger Care permette agli addetti al servizio clienti di rispondere alle esigenze dei viaggiatori da qualsiasi luogo, offrendo loro un’esperienza personalizzata e agevole, velocizzando al contempo il check-in e alleggerendo il traffico in aeroporto.
⁃ Dynamic Buy (Retail): nelle decisioni di acquisto, chi compra spesso si affida all’istinto e all’esperienza più che a informazioni concrete. Con Dynamic Buy i rivenditori acquisiscono punti di vista in tempo reale e raccomandazioni basate sui dati delle performance dei prodotti e suggerimenti stagionali, per garantire un migliore ritorno sull’investimento.
In queste app Apple e IBM uniscono i loro punti di forza, offrendo la potenza dei dati, la competenza di settore, i servizi cloud e l’analytics, unitamente a un design intuitivo e a un’esperienza d’uso elegante.
Il risultato ridefinirà radicalmente il modo in cui le imprese consentono ai loro professionisti di interagire, apprendere, restare in contatto e raggiungere gli obiettivi.
Realizzate per iPhone e iPad, le app IBM MobileFirst per iOS vengono fornite in un ambiente sicuro, con l’integrazione degli analytics e collegate ai processi aziendali; possono essere personalizzate, con facile possibilità di rilascio, gestione e upgrade.
Cecilia Cantadore
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011