Tech-News

Amazon Made In Italy Days, quattro giorni di offerte su prodotti italiani

Per celebrare le eccellenze del Belpaese e il giorno della Festa della Repubblica Italiana, Amazon presenta i Made in Italy Days, quattro giorni di offerte su un’ampia selezione di prodotti originali e certificati Made in Italy, dal 30 maggio al 2 giugno su Amazon.it/madeinitaly. L’evento sarà disponibile anche nei siti web Amazon di Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, Giappone ed Emirati Arabi Uniti. L’Amazon Made In Italy Days farà tuffare gli utenti nell’atmosfera della Dolce Vita.

I clienti potranno trovare offerte su migliaia di prodotti Made in Italy: dalle scarpe in cuoio realizzate dalle sapienti mani degli artigiani ai prodotti di abbigliamento per uomo, donna e bambino, dalla pasta creata con le più pregiate farine italiane ai tipici prodotti enogastronomici, passando per i migliori vini del Belpaese, e numerosi eBook Kindle di autori Italiani. Tutti i prodotti sono realizzati da piccole e medie imprese italiane o da marchi italiani rinomati a livello internazionale, che hanno contribuito, nel corso dei decenni, a far conoscere l’Italia come la patria di uno stile di vita vitale e creativo, dedito ai piaceri del buon cibo e del buon vino.

Amazon Made In Italy Days, la dolce vita in un click

E mentre si sorseggia un calice di buon vino, non c’è niente di meglio che immergersi nella cultura italiana, lasciandosi cullare dalle note di brani musicali italiani, o facendosi incantare da un’opera del cinema Made in Italy. Su Amazon.it/madeinitaly sarà disponibile una selezione di film e brani scelti tra i più apprezzati del momento e le novità più sorprendenti come Bang Bang Baby, Vita Da Carlo, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, e The Ferragnez. 

Amazon Made in Italy Days è stato lanciato il 30 maggio, durante l’evento presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con la Farnesina e ICE Agenzia, ed è stato reso possibile grazie alla collaborazione di Nexi, la PayTech italiana leader nel mercato dei pagamenti digitali in Europa, che ha scelto di contribuire all’iniziativa per supportare la diffusione del made in Italy nel mondo.


Amazon Made In Italy Days, quattro giorni di offerte su prodotti italiani - Ultima modifica: 2022-05-31T11:00:13+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

3 giorni ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

3 giorni ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

3 giorni ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

3 giorni ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

5 giorni ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011