Il telemarketing vecchia conoscenza sempreverde che, nonostante i molti media a disposizione, può ancora essere una carta da giocare con intelligenza. Lo pensa Achab che investe in una soluzione specifica per i suoi rivenditori, basandosi anche sull’esperienza acquisita sul campo. Un nuovo servizio, per giunta gratuito, dedicato alla gestione delle campagne telefoniche con cui poter generare nuovo business o fidelizzare i clienti già acquisiti.
“Ci è assolutamente chiaro che per continuare ad essere un punto di riferimento per i nostri rivenditori dobbiamo offrire loro sempre più valore” – commenta Andrea Veca, Amministratore di Achab. “La nuova applicazione di telemarketing va proprio in questa direzione perché aiuta i nostri clienti ad essere più efficaci ed efficienti nelle attività di vendita. E’ la prima di una serie di iniziative che lanceremo nel 2013; stay tuned”.
Attraverso un semplice menu di configurazione, i partner Achab, entrando nell’area rivenditori del sito, hanno la possibilità di creare tutti i dettagli di una campagna telefonica: importare la lista di contatti, programmare il numero delle telefonate giornaliere da fare e definire i risultati attesi da ciascuna chiamata. A contatto avvenuto, l’applicazione permette di definirne l’esito e di programmare una eventuale attività di recall.
Capire e misurare l’efficacia degli sforzi realizzati è fondamentale in qualunque attività di marketing. E questa soluzione consente di avere a disposizione dei veri e propri report sulla singola campagna (telefonate annullate, abbandonate, eseguite e da fare ancora) e sulle telefonate andate a buon fine.
La nuova applicazione sarà presentata ufficialmente ai partner il 12 febbraio con una trasmissione webtv cui interverranno due rivenditori che hanno testato l’applicativo in anteprima e racconteranno la propria esperienza.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011