Il telemarketing vecchia conoscenza sempreverde che, nonostante i molti media a disposizione, può ancora essere una carta da giocare con intelligenza. Lo pensa Achab che investe in una soluzione specifica per i suoi rivenditori, basandosi anche sull’esperienza acquisita sul campo. Un nuovo servizio, per giunta gratuito, dedicato alla gestione delle campagne telefoniche con cui poter generare nuovo business o fidelizzare i clienti già acquisiti.
“Ci è assolutamente chiaro che per continuare ad essere un punto di riferimento per i nostri rivenditori dobbiamo offrire loro sempre più valore” – commenta Andrea Veca, Amministratore di Achab. “La nuova applicazione di telemarketing va proprio in questa direzione perché aiuta i nostri clienti ad essere più efficaci ed efficienti nelle attività di vendita. E’ la prima di una serie di iniziative che lanceremo nel 2013; stay tuned”.
Attraverso un semplice menu di configurazione, i partner Achab, entrando nell’area rivenditori del sito, hanno la possibilità di creare tutti i dettagli di una campagna telefonica: importare la lista di contatti, programmare il numero delle telefonate giornaliere da fare e definire i risultati attesi da ciascuna chiamata. A contatto avvenuto, l’applicazione permette di definirne l’esito e di programmare una eventuale attività di recall.
Capire e misurare l’efficacia degli sforzi realizzati è fondamentale in qualunque attività di marketing. E questa soluzione consente di avere a disposizione dei veri e propri report sulla singola campagna (telefonate annullate, abbandonate, eseguite e da fare ancora) e sulle telefonate andate a buon fine.
La nuova applicazione sarà presentata ufficialmente ai partner il 12 febbraio con una trasmissione webtv cui interverranno due rivenditori che hanno testato l’applicativo in anteprima e racconteranno la propria esperienza.
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