300 assunzioni in Engineering per neolaureati e neodiplomati

Engineering, leader italiano nella Digital Transformation, con oltre 35 anni di storia, circa 10.500 dipendenti, continua nella propria campagna di assunzioni per l’anno corrente, cercando altre 300 persone da assumere nelle sedi italiane e internazionali del Gruppo: Milano, Roma, Padova, Bologna, Napoli, Firenze, Torino, fino a quelle estere in Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e USA.

300 assunzioni in Engineering per neolaureati e neodiplomati

Le figure ricercate sono sia professionisti con esperienza, sia neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina.
L’obiettivo è di avviarli verso interessanti prospettive di carriera in tutte le linee di business del Gruppo, per ampliare le competenze nei filoni strategici e d’innovazione, quali Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data & Analytics, Robotic Process Automation, Data Scientist e altri profili legati alla Digital Transformation.
Per le persone che verranno assunte è già pronto un percorso di formazione, come d’uso per il Gruppo, nella Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle”. Un asset unico nel panorama nazionale che, con 200 docenti certificati e 363 corsi, eroga annualmente circa 15.000 giornate di formazione interna per completare la formazione dei giovani neo-assunti e garantire l’aggiornamento costante, metodologico e manageriale dei professionisti in azienda. La Scuola ha sede a Ferentino, vicino Roma, e rappresenta oggi uno dei principali enti di formazione sull’Information Technology a livello nazionale.

Dove mandare il curriculum

I contratti proposti sono a tempo indeterminato, di apprendistato o stage. Gli interessati possono inviare la propria candidatura e il CV nella sezione del sito dedicata.

300 assunzioni per neolaureati neodiplomati in Engineering


300 assunzioni in Engineering per neolaureati e neodiplomati - Ultima modifica: 2018-08-01T15:22:44+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

3 giorni ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

3 giorni ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

3 giorni ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

3 giorni ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

5 giorni ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011