Sono tanti 3 milioni di scanner, un traguardo importante per le soluzioni Fujitsu ScanSnap e che testimonia come il mondo della carta e quello digitale si stiano sempre più integrando.
Oggi la gamma ScanSnap si posiziona al secondo posto tra gli di scanner documentali più venduti al mondo, superata solamente dalla linea di scanner professionali Fujitsu fi Series. Insomma un dominio.
“Sempre più aziende, in particolar modo le piccole e medie imprese comprendono quanto sia indispensabile introdurre nella propria attività lavorativa una soluzione di gestione documentale efficiente e intuiscono i benefici che se ne possono ricavare in termini di risparmio di tempo e costi – ha dichiarato Mike Nelson, Vice President PFU Imaging Solutions Europe Ltd (la società Fujitsu che produce gli scanner) – è per noi fondamentale soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti offrendo sempre soluzioni tecnologicamente avanzate, semplici da utilizzare e correlate da un servizio clienti di alta qualità. Riteniamo siano questi gli ingredienti ottimali che determinano la crescita esponenziale della gamma ScanSnap, ed è nostra intenzione aumentare ulteriormente la fiducia che milioni di clienti hanno riposto nella esclusiva ed innovativa linea di scanner documentali Fujitsu”.
Gli scanner documentali ad uso personale ScanSnap sono stati sempre innovativi. Nel luglio 2001 PFU, controllata Fujitsu, introduce nel mercato il primo scanner ScanSnap. Da allora è stata una crescita continua, superando importanti traguardi: un milione di unità vendute nel mondo nel dicembre 2009, due milioni di unità alla fine di giugno 2012 e tre milioni alla fine di aprile 2014.
Impegnandosi continuamente nella ricerca di soluzioni in grado di soddisfare le diverse necessità dei suoi clienti, PFU sta sviluppando ulteriormente la serie ScanSnap per venire incontro alle richieste dei mercati di tutto il mondo, con l’obiettivo di fornire sempre prodotti performanti, versatili e semplici da utilizzare.
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…
Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011