Più aperto, più trasparente, più onesto degli altro social network. Unthink ha aperto le porte e si definisce “l’anti-Facebook”. In questo nuovo social network gli utenti rimangono proprietari dei propri dati. Certo difficile pensare che si possa scalzare dal trono un gigante come Facebook da 800 milioni di utenti. I ragazzi di Tampa che hanno […]
Più aperto, più trasparente, più onesto degli altro social network. Unthink ha aperto le porte e si definisce “l’anti-Facebook”. In questo nuovo social network gli utenti rimangono proprietari dei propri dati. Certo difficile pensare che si possa scalzare dal trono un gigante come Facebook da 800 milioni di utenti. I ragazzi di Tampa che hanno lanciato Unthink (con un finanziamento di 2,5 milioni di euro) sono audaci.Di grande impatto la comunicazione “Gli Unthinkers non sono utenti, sono i proprietari”; “Unthink non comanda, comandi tu”;“Unthink non è un altro social netto, è una rivoluzione sociale” con tanto di Manifesto sull’emancipazione digitale.