È un momento di grandi cambiamenti in casa Twitter e ora arriva una nomina inedita. Per la prima volta nella sua storia Twitter avrà un responsabile marketing (marketing chief): è Leslie Berland che proviene da American Express dove ricopriva la carica di marketing vice president.
Il fondatore e Ceo di Twitter Jack Dorsey ha annunciato il nuovo in gresso con un Tweet:
In cui dà il benvenuto alla Berland e annuncia che lei si aiuterà Twitter “a raccontare le storie del nostro prodotto icona”, ovvero Twitter stesso.
Leslie Berland riceverà il passaggio di consegne dal chief financial officer Anthony Noto, che in questo periodo si è destreggiato tra i due incarichi. Questa p la prima volta che Twitter avrà un responsabile marketing dedicato.
Nel frattempo uno dei dirigenti usciti da Twitter recentemente: Kevin Weil entrerà a fa parte di Instagram, uno dei più acerrimi concorrenti di Twitter, secondo quanto riportato dal New York Times. Weil dovrebbe diventare “head of product” in Instagram, e riportare direttamente a Kevin Systrom, co-fondatore e Ceo di Instagram.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011