Il GF Vip 2021 continua alla grande, dati alle stelle sui social e stelle e scintille nella Casa. La nuova Edizione del Grande Fratello Vip è fatto di ritorni eccellenti (Raffaella Fico su tutti) e novità, un crogiolo di volti noti (e anche meno noti) che hanno scatenato i social con numeri impressionanti.
Il Grande Fratello Vip è un programma che sembra nato per i social, con i suoi estremi è l’ideale per scatenare commenti, critiche e meme, per creare Fandom, i dati social Del GF Vip 2021 confermano questa tendenza.
Oggi il successo di un programma non si misura solo con l’Auditel, ma anche con i dati social e il Grande Fratello Vip 2021 ha già dimostrato di essere un dominatore dei Social.
Alfonso Signorini è arrivato all’appuntamento carico con tanto da confermare anche se è cambiato molto come gli opinionisti, che sono come i rifinitori nel calcio.
Indice dei contenuti
Nell’ultima puntata del GF Vip non sono mancati i colpi di scena e le polemiche. Qui trovate i Top Influnecer di puntata, la classifica è per engagement ovvero in base al numero di interazioni raggiunte con tutti i post fatti durante la serata da ciascun account. Se cliccate sull’immagine potete scaricare la classifica dei top 100 influencer. Cliccando l’immagine potete scaricare la Top 100 degli influencer di puntata.
Qui trovate i migliori post della puntata, la lista è in ordine di engagement ovvero ordinata in base al numero di like, commenti e repost di ciascun contenuto.
Migliori post per engagement#GfVip puntata 28-1-22
Il Gf Vip 2021 nel suo debutto ha raggiunto dati di ascolto e interazione notevoli sui social e si appresta a diventare è l’edizione più commentata di sempre, con risultati incredibili. I dati son realizzati grazie alle analisi di TalkWalker, è stato monitorato l’hashtag ufficiale #GfVip. La prima puntata ha generato 126.700 post social con un engagemnet (interazioni) pari a 570.000 per una reach potenziale di 436 milioni.
Gf Vip 2021 i dati di ascolto social
Il pubblico del Gf Vip, almeno sui social è in gran parte femminile (63,4%) e con un età compresa tra i 25 e i 34 anni (50,3%), ben rappresentanti anche i giovanissimi con il 41,5% degli utenti social trai 18 e i 24 anni che hanno postato con hashtag #GfVip
Ainett Stephens,
Aldo Montano,
Alex Belli,
Amedeo Goria,
Andrea Casalino,
Carmen Russo,
Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié,
Davide Silvestri,
Francesca Cipriani,
Gianmaria Antinolfi,
Giucas Casella,
Jo Squillo,
Katia Ricciarelli,
Manila Nazzaro,
Manuel Bortuzzo,
Miriana Trevisan,
Nicola Pisu,
Raffaella Fico,
Samy Youssef,
Soleil Anastasia Sorge,
Sophie Codegoni,
Tommaso Eletti.
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011