Befana 2024, le migliori GIF per WhatsApp

Ecco le immagini GIF Befana 2024 da condividere su WhatsApp, Facebook e Instagram, divertenti, simpatiche e originali, salutiamo così  l’Epifania, che seppur tutte le feste si porti via, è uno dei momenti in cui grandi e bambini si ritrovano a svuotare le calze piene di dolci. Per celebrare la Befana è possibile anche creare GIF personalizzate, grazie ad applicazioni per smartphone e tablet Android e iOS. Scopriamo come festeggiare in maniera divertente la Befana 2024 con le migliori GIF  da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e Tik Tok

Ricordiamo come tutte le immagini animate presenti siano gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo, per salutare la festa della Befana 2024.

Le migliori immagini GIF Befana 2024

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF Befana 2024 su Android e iOS, bisogna tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

Iniziamo con un immagine GIF della Befana classica, ma insieme moderna: ci sono tutti gli elementi della traduzione, il cielo stellato, la figura della donan a cavallo della scopa, ma con una grafica moderna

Per la Raccolta GIF Befana 2024 partiamo con una adatta alle Instagram Stories e Tik Tok, che usano il formato verticale

Gif Befana 2024 per Instagram

Tra le Migliori Gif della Befana 2024 una più cittadina e glamour in cui vediamo la befana sfrecciare sopra i teti di una città moderna con luci glamour

Proseguiamo con una simpatica GiF della Befana carica di amore con la sua enorme calza ricca di regali!

 

Una dolce e graziosa Befana viaggia con il suo gattone nero sulla scopa! Molto carina da condividere!

 

Una Gif della Befana espressamente dedicata agli auguri su Whatsapp in due versioni

 

Ecco una gif Befana più “fumettosa”!

E poi con una Befana un po’ matta ma decisamente ricca di regali. Il lancio dei pacchi e il suo sorrisone sarcastico valgono davvero un bel messaggio social per la festa dell’Epifania!

Proseguiamo con una delle immagini GIF Befana 2024 più elegante e carina. Una Befana fuori dai canoni, bionda e raffinata. Insomma una Befana estremamente moderna!

Ma torniamo alla tradizionale Befanaccia che con la sua scopa sembra avere qualche problemino di troppo!

E se vogliamo mandare un messaggio carino, una tra le immagini GIF Befana 2024 migliore, la trovate in questa, in cui la frase comunica positività e amicizia.

Poi c’è una Befana leggermente impacciata che si aggrappa alla luna… e augura Buona Epifania a tutti!

E poi un’altra Befana veramente giovane e moderna pronta a visitare tutte le case. Un’immagine animata diversa dalle solite per celebrare la Befana 2024.

Una giovane Befana dolce e graziosa porta con se tanta gioia e un sorriso pieno di calore

Una Befana glitterata! E via che si vola!!!

 

Come creare una GIF per l’Epifania

Per creare GIF per festeggiare la Befana 2024, è possibile utilizzare app dedicate per smartphone e tablet. Una tra le più famose è sicuramente Boomerang, disponibile sia per Android che iOS. Creare GIF animate con Boomerang è veramente semplice, visto che basta utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore dello smartphone. Allo stesso tempo, Boomerang permette di condividere il contenuto su Instagram, Facebook e salvarlo anche nel rullino fotografico, per condividerlo in un secondo momento su WhatsApp.

Un’altra app veramente interessante con cui creare immagini GIF Befana divertenti, simpatiche e creative per la il 2024 è Gifx. Disponibile solo per iOS, Gifx è un editor che riesce a trasformare immagini e video in vera e propria arte. Non a caso, sono tantissime le funzioni offerte, tra cui quella di aggiungere testo e musica alle proprie immagini animate. Infine, attraverso Gifx è possibile accedere ad un catalogo di decine di GIF di qualità, create da professionisti, che vi lasceranno a bocca aperta e permetteranno di fare gli auguri per l’Epifania in modo alternativo.

 


Befana 2024, le migliori GIF per WhatsApp - Ultima modifica: 2023-01-01T19:10:51+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

16 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

18 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

4 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011