Facebook rende disponibili due nuovi modi per condividere i ricordi più significativi e festeggiare i momenti speciali sulla piattaforma, con le due nuove funzioni
Ricapitolare i ricordi è una nuova esperienza che raccoglie i ricordi dell’ultimo mese, stagione o evento speciale. Simile a quanto avviene con “Accadde Oggi”, questa raccolta di ricordi sarà visibile nel News Feed e condivisibile. Un modo immediato per condividere i ricordi.
Festeggiare le amicizie è un nuovo modo per festeggiare le modalità con cui una persona interagisce con la propria community. Ci sono due tipi di momenti in cui si potranno vedere questi messaggi: quando si raggiunge un notevole numero di amici su Facebook e quando gli amici mettono un alto numero di like a un post. Questi messaggi, per il momento, saranno mostrati solo alla singola persona, ma prossimamente diventeranno condivisibili.
Oltre a queste funzioni, Facebook ha utilizzato i feedback delle persone per migliorare la funzione “Accadde Oggi”, semplificando l’accesso ai controlli e alle preferenze e organizzando i contenuti per selezionare le foto più rilevanti.
“Accadde Oggi” (On this Day) è una delle funzionalità più popolari di Facebook e ora è disponibile a tutti su Facebook.
Facebook ha aggiunto anche un filtro alla funzione “Accadde Oggi”. “Sappiamo che occasionalmente ci sono alcuni ricordi che potrebbero diffondere sentimenti negativi che preferireste evitare. Abbiamo investito molto nello sviluppo di nuovi metodi per filtrare i contenuti selezionando solo le foto che riteniamo siano le più rilevanti e divertenti per te” dice Oren Hod, Product Manager di Facebook nel blogpost ufficiale che annuncia le nuove funzioni
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011