Un’e-mail viva, i cui contenuti cambiano, vengono aggiornati, ache dopo averla inviata. Un po’ come nel “Daily Prophet”, il giornale di Harry Potter.
La tecnologia è della società di e-mail Marketing Movable-Ink e si annuncia un cambiamento epocale nei contenuti della posta elettronica, nelle newsletter, nel direct marketing.
Il contenuto delle e-mail può cambiare in base a diversi fattori come l’orario di apertura della mail, la posizione geografica dell’utente, l’attività nei social networks e altro ancora.
Ora annuncia un’altra novità, la possibilità di inserire lo streaming di contenuti direttamente nella mail. Insomma direttamente dal messaggio di posta elettronica si potranno vedere video, audio e gallerie fotografiche, senza bisogno di ulteriori clic. E non si tratta di gif animate ma di vero streaming di contenuti, con applicazioni davvero innovative.Per esempio si può creare una mail che mostri andamento della borsa in tempo reale.
Qui un video che spiega la tecnologia:
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011