Un’e-mail viva, i cui contenuti cambiano, vengono aggiornati, ache dopo averla inviata. Un po’ come nel “Daily Prophet”, il giornale di Harry Potter.
La tecnologia è della società di e-mail Marketing Movable-Ink e si annuncia un cambiamento epocale nei contenuti della posta elettronica, nelle newsletter, nel direct marketing.
Il contenuto delle e-mail può cambiare in base a diversi fattori come l’orario di apertura della mail, la posizione geografica dell’utente, l’attività nei social networks e altro ancora.
Ora annuncia un’altra novità, la possibilità di inserire lo streaming di contenuti direttamente nella mail. Insomma direttamente dal messaggio di posta elettronica si potranno vedere video, audio e gallerie fotografiche, senza bisogno di ulteriori clic. E non si tratta di gif animate ma di vero streaming di contenuti, con applicazioni davvero innovative.Per esempio si può creare una mail che mostri andamento della borsa in tempo reale.
Qui un video che spiega la tecnologia:
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011