Digitalic con Deda Cloud (parte di Deda Group Spa) in collaborazione con IBM presenta un evento unico dedicato agli aspetti più interessanti, e a volte meno conosciuti, sullo Storage.
Certamente la nostra è l’età dei dati che rappresentano la materia prima fondamentale su cui si basa l’economia, ma anche la politica, le relazioni e la struttura sociale.
Dal punto di vista economico quasi qualsiasi attività imprenditoriale utilizza i dati per impostare le proprie strategie.
Se i dati sono il nuovo faro dell’economia e della società lo storage è la lampadina, lo strumento che consente di utilizzare i dati e di illuminare le decisioni. Si tratta però di una tecnologia ancora da scoprire per molti, considerata una commodoty, ma non è così.
Per essere davvero utile il dato deve essere raccolto e conservato con cura e deve essere accessibile, altrimenti è inutile.
L’evento del 16 giugno alle ore 15,30 è l’occasione per conoscere gli aspetti più innovativi della civiltà dei dati e gli elementi meno conosciuti.
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011