WWDC 2019: ecco i regali di Apple per i partecipanti

La Worldwide Developer Conference di Apple sta per cominciare e l’azienda ha iniziato a distribuire doni agli sviluppatori già presenti. Come già per le scorse edizioni, la società di Cupertino sta infatti offrendo ai partecipanti alla sua convention un pacchetto regalo contenente una giacca, spille e altro. Ecco allora una presentazione dettagliata dei regali di Apple di quest’anno.

WWDC 2019 i Regali di Apple: la giacca

Gli anni scorsi i regali di Apple per i partecipanti al WWDC 2019  erano giacche Levi’s personalizzate. Quest’anno le giacche sono molto più versatili, ma non hanno il marchio Levi’s e il design jeans. Le giacche sono disponibili in una vasta gamma di colori e sono double face. Hanno anche un bottone WWDC 2019 personalizzato davanti.

Per via del design reversibile, un lato della giacca è di un classico nero su cui è applicato un piccolo marchio WWDC nella zona del petto. L’altro lato è luminoso e pieno di icone e disegni, che ricordano gli elementi artistici presenti al WWDC visti finora.

Regali di Apple: le spille e la maglietta

Apple offre inoltre agli sviluppatori una serie di spille, che si attaccano magneticamente alla giacca (il che significa che non bisogna bucare la giacca per applicarle!). Le spille disponibili includono la bandiera del paese di origine, i loghi del WWDC e una spilla speciale per i destinatari della borsa di studio WWDC.

Oltre alle spille per studenti del WWDC, Apple offre ai destinatari delle borse di studio una maglietta speciale di colore blu navy, la cui grafica ricorda quella dell’invito del WWDC.

Gli annunci al WWDC 2019

Il WWDC inizierà a breve e nel corso dell’evento Apple dovrebbe annunciare iOS 13 e macOS 10.15, così come tvOS 13 e watchOS 6. Stando all’esperienza delle precedenti edizioni, tuttavia, potrebbero esserci anche degli annunci sull’hardware, per esempio un nuovo Mac Pro.

 


WWDC 2019: ecco i regali di Apple per i partecipanti - Ultima modifica: 2019-06-03T15:20:13+00:00 da Giulia Mandrioli

Giornalista, Blogger, appassionata di digitale e tecnologia. Laureata in lettere moderne

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

15 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

17 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

1 giorno ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

4 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011