Waze integra Amazon Audible permettendo agli utenti di arricchire il tempo in auto con contenuti, apprendimento, arte e narrativa. Praticamente gli utenti di Waze potranno ascoltare audiolibri, podcast e altri programmi audio da Audible direttamente all’interno dell’app Waze, così come possono anche seguire le indicazioni da Waze dentro l’app Audible.
Per ascoltare gli audiolibri da Audible all’interno di Waze è richiesto un abbonamento Audible, che costa 9,99 euro al mese, dopo un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi utenti. Gli abbonati possono quindi riprodurre i contenuti su Waze semplicemente aprendo l’app di navigazione e toccando l’icona della nota musicale per selezionare Audible come loro lettore audio.
E’ così possibile iniziare immediatamente l’ascolto dei contenuti di contenuti audio, compresi gli originali di Audible, gli audiolibri e i podcast. Al contempo, trattandosi di una integrazione a due vie, gli utenti di Audible possono ricevere le indicazioni da Waze per la svolta successiva all’interno dell’app Audible. L’importante è che entrambe le applicazioni siano installate sullo stesso dispositivo.
Collegare Audible e Waze è molto semplice e richiede pochi passaggi. Dopo aver aperto l’app del navigatore Waze sul proprio smartphone, bisogna fare tap sull’icona della nota musicale che è visibile in alto a destra nella schermata.
Si aprirà la sezione di Waze Audio Player in cui sono disponibili i diversi lettori audio esterni da integrare nell’app e l’utente dovrà selezionare Audible. Dopo aver fatto tap sulla scelta, si aprirà un pop-up con due opzioni: Rifiuta o Accetta. Facendo tap su Accetta, sarà concluso il collegamento.
Da questo momento, sarà sufficiente fare clic sull’icona di Audible a destra nella schermata dell’app Waze per poter scegliere il contenuto da riprodurre tra gli oltre 60.000 disponibili nell’app di Amazon, tra audiolibri e podcast sui più disparati argomenti. Se invece durante la navigazione e la guida si tiene aperta l’app di Audible, la riproduzione verrà automaticamente interrotta per ricevere le indicazioni di Waze sulla svolta successiva.
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…
Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011