“Il più grande successo per noi – ha spiegato Lara Del Pin – è sentire i partner di canale che affermano “sono felice di andare ad installare Veeam perché so che avrò un cliente felice”. Altro aspetto fondamentale è il margine. Sugli oltre 3.000 clienti Veeam in Italia un grande lavoro viene svolto dai partner ed è giusto garantire l’adeguata marginalità che serve a riconoscere il loro lavoro sul cliente”.
Altre vantaggi che sono stati introdotti sono una scontistica aggiuntiva per le vendite effettuate su nuovi clienti e una nuova scaletta di bonus per chi vende la soluzione Enterprise. Soprattutto Veeam punta sulla tecnologia e sulle nuove funzionalità che verranno messe a disposizione per conquistare nuovi spazi sul canale e tra i clienti finali.
Per incontrare i clienti e il canale Veeam sarà impegnata in un roadshow a partire da Giugno su Milano e Roma: “Avremo momenti differenti per il canale e per gli utenti – ha spiegato Chiara Casella, marketing manager di Veeam – chiederemo anche ai distributori di raccontare la loro esperienza con Veeam per presentare non solo la tecnologia ma anche la nostra filosofia”.
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