L'anello Motiv
Motiv: basta un anello per controllare ogni cosa. Dopo anni passati a indossare braccialetti per il fitness, finalmente si possono liberare i polsi.
L’anello Motiv fa praticamente tutto quello che fanno quei dispositivi: conta i passi, misura la frequenza cardiaca, fornisce i dati del sonno, ma in una forma più compatta. Si inizia con un kit per la regolazione della dimensione, in modo da assicurare un’aderenza confortevole, per poi ordinare l’anello stesso, che è rivestito in titanio ed è disponibile in color ardesia o oro rosa. Il Motiv, che in genere riesce a funzionare per tre o quattro giorni con una ricarica, è attualmente disponibile solo per iOS e, per adesso, solo negli Stati Uniti, anche se la società afferma che una versione per Android è in lavorazione.
Motiv apre la strada a un nuovo tipo di oggetto connesso, che unisce estetica e funzione integrandosi perfettamente nella vita di tutti i giorni.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011